Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Giovedì 11 Aprile 2019 ore 11:05

Il pino crolla e distrugge il tetto

Nella notte un grosso pino è caduto distruggendo parte del tetto di un edificio industriale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



CAMPI BISENZIO — Un pino di grosse dimensione è crollato su un edifico industriale a Campi Bisenzio, distruggendo parte della copertura. sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze per rimuovere la pianta, rimossa con l'ausilio di una autoscala ed una autogru.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca