Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 18:35

Camion cisterna con 40mila litri di gpl si ribalta

Il mezzo pesante è finito fuori strada ed è cappottato su un fianco. Sul posto i vigili del fuoco, complesse le operazioni di messa in sicurezza



BARBERINO TAVARNELLE — Camion cisterna carico di 40mila litri di gpl ribaltato, complesse le operazioni di messa in sicurezza. 

Sul posto, nel comune di Barberino Val d'Elsa, lungo la Sr 429 bis sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze distaccamento di Castelfiorentino e del comando di Siena con il personale del distaccamento di Poggibonsi. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 dopo l'uscita Poggibonsi nord in direzione Empoli. I pompieri hanno soccorso il conducente, rimasto bloccato nella cabina, e sono rimasti sul posto in particolare per effettuare il travaso del gas gpl rimasto dentro alla cisterna.

Anas ha disposto la chiusura dell’uscita Poggibonsi nord dell’Autopalio in direzione Siena. Contestualmente alla chiusura dell’uscita la bretella della 429 è diventata percorribile solo in direzione da Certaldo verso Poggibonsi. Dalle 20 la stessa bretella della 429 viene completamente chiusa per il tempo necessario alle operazioni di rimozione del mezzo.
La polizia municipale è impegnata a presidiare l’uscita di Poggibonsi sud per agevolare la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità