Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 06 luglio 2015 ore 16:26

Teatrodanza ai confini del clown

Il Chianti Festival fa tappa a Castellina con uno spettacolo fatto da un particolare circo tra tragico e grottesco



CHIANTI — “Circhio Lume - uno spettacolo di teatrodanza ai confini del clown” è il titolo del prossimo appuntamento proposto dal Chianti Festival che mercoledì 8 luglio fa tappa a Castellina in Chianti, alle ore 21.30 in Piazza del Comune. La performance della Compagnia Tardito/Rendina, con il sostegno di Associazione Sosta Palmizi/Mibact, vedrà protagonisti tre “sbiaditi clown”, impegnati a conquistarsi l’attenzione del pubblico in un circo delirante e divertente, attraverso un linguaggio sempre in bilico fra il tragico e il grottesco.

Il Chianti Festival, promosso dai Comuni di Castelnuovo Berardenga, Castellina in Chianti e Gaiole in Chianti in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, tornerà, poi, venerdì 10 luglio, alle ore 22, a Castelnuovo Berardenga, con l’esibizione nel Parco di Villa Chigi del duo Musica Nuda, composto da Petra Magoni, voce, e Ferruccio Spinetti, contrabbasso; lunedì 13 luglio, alle ore 22, Castellina in Chianti, con il duo Raiz & Fausto Mesolella e mercoledì 15 luglio, alle ore 21.30, con l’esibizione dell’Orchestra della Toscana a Gaiole in Chianti. Il programma delle serate è disponibile sul sito www.toscanaspettacolo.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca