Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli lunedì 11 luglio 2016 ore 13:55

La grande musica dell'Ort a Passignano

Tre concerti nella millenaria Abbazia con l'Orchestra della Toscana in una delle cornici piú particolari. L'evento é patrocinato dalla Regione Toscana



TAVARNELLE VAL DI PESA — Tre gransi concerti, in programma l’11, il 16 e il 21 Luglio.

L'evento é l'unione di arte, musica e spiritualità svolgendosi all'i terno della straordinaria cornice del complesso monastico di Badia a Passignano, nel comune di Tavarnelle Val di Pesa.

Alcune delle più belle pagine di Mozart, Haydn e Beethoven saranno interpretate da Andrea Tacchi, Augusto Gasbarri (violoncello), Alessio Galiazzo (oboe), Umberto Codecà (fagotto) nel primo appuntamento in programma.

Si proseguirá poi il 16 con la magia di Luca Provenzani (concertatore e violoncello) e Augusto Gasbarri (violoncello), musiche di Vivaldi, Sollioma, Faurè, Piazzolla, Bruch. 

Infine l'ultimo apountame ro in programma giovedì 21 con “I concerti di Badia” Daniele Giorgi (direttore e violino), Stefano Zanobini (viola) con un programma incentrato sul repertorio di Mozart. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno