Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:GREVE IN CHIANTI14°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 10:35

Guasto a una pompa, acqua a singhiozzi

Problemi di approvvigionamento idrico a Tavarnelle e Barberino a causa di un guasto all'impianto di Sambuca. Tecnici di Publiacqua al lavoro



TAVARNELLE VAL DI PESA — Problemi di approvvigionamento dalla prima mattina di stamani nelle cittadine di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val D’Elsa. Publiacqua, in una nota stampa, ha riferito che i disagi sono dovuti a un guasto ad una pompa dell'impianto di Sambuca.

I tecnici dell'azienda sono già al lavoro per la riparazione e per effettuare tutte le manovre possibili per limitare al massimo le problematiche. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità