Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Toscani in TV mercoledì 06 ottobre 2021 ore 11:24

Tra gli 'Ignoti' c'è Sonia di Greve in Chianti

Difficile scommessa Sonia che da Greve in Chianti si presenta nella carrellata dei 'Soliti Ignoti - Il Ritorno' in onda tutti i giorni su Rai1



GREVE IN CHIANTI — Ignota  n.5, Sonia, 41 anni di Greve in Chianti, in provincia di Firenze, si è presentata ai concorrenti della serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mettendo il duo comico genovese in difficoltà. La serata per loro non è andata molto bene fino a quel momento e anche Sonia ha rappresentato un'incognita non di facile risoluzione.

Su stimolo del conduttore Amadeus, hanno quindi ricorso agli indizi che per fortuna, questa volta sono valsi ad indovinare. 'L'intento è produrre qualcosa di buono' è infatti la frase di Sonia che ha portato Luca e Paolo sulla pista giusta: Sonia produce appunto macchine per fare il gelato.

Ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, il concorrente in gioco deve cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀. Nel corso dell’indagine sono come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. 

Più̀ identità si indovinano, più̀ cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro, che, nel gioco finale del “parente misterioso”, dai picchi di ascolto altissimi, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Solo indovinando il parente misterioso il concorrente può vincere il montepremi accumulato. 

Quest’anno, nel corso della partita, il concorrente avrà a disposizione un nuovo aiuto (che si aggiungerà ai tre indizi e all’incontro ravvicinato): la fotona, che gli consentirà di vedere una foto riguardante il passato dell’identità da indovinare.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno