Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GREVE IN CHIANTI18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 14:18

Raffica di multe lungo l'Autopalio

Autovelox e telelaser implacabili in un'operazione congiunta della Polizia Stradale di Firenze e della Polizia Municipale dell'Unione del Chianti



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sono stati ben 40, ieri mattina, gli automobilisti sorpresi nel territorio di San Casciano mentre guidavano senza osservare i limiti di velocità, mettendo così a serio rischio l’incolumità propria e altrui. Le pattuglie - della Sezione Polizia Stradale di Firenze e della Polizia Municipale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.- sono state schierate sull’Autopalio Firenze-Siena, nei pressi dello svincolo di Bargino, nonché appena fuori da quell’uscita, in modo da monitorare tutti i veicoli in transito.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno usato i telelaser di ultima generazione, mentre quelli della Municipale gli autovelox. Le sanzioni prevedono una multa fino a circa 500 euro, oltre alla decurtazione di 6 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità