Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI18°30°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 18:13

Scuola d'infanzia, finiti i lavori

Conclusi i lavori di ampliamento e adeguamento della scuola La Casa sul Fiume. I bambini la potranno frequentare dal prossimo Settembre



TAVARNELLE VAL DI PESA — A conclusione del complesso intervento di ampliamento e adeguamento dell'edificio, scolastico sostenuto dal Comune per un importo complessivo pari a 800 mila euro, si sono aperte le porte della struttura rinnovata. 

Open day accompagnato dalla visita degli ambienti condotta dal sindaco David Baroncelli e dall'assessore dell'Unione comunale con delega alla Pubblica Istruzione Marina Baretta.

"L'opera di ristrutturazione – spiega il sindaco David Baroncelli – ha previsto un intervento di adeguamento alla normativa antisismica e un'opera di ampliamento della scuola; oltre alle aree esterne sono stati riorganizzati gli spazi del corridoio, dei bagni e del piano superiore che potrà essere utilizzato come spazio motorio". 

"Un lavoro complesso - aggiunge l'assessore alla Pubblica Istruzione Marina Baretta - che attesta la nostra costante attenzione alla sicurezza degli edifici scolastici e ai bisogni del territorio che cambiano, crescono, richiedono spazi e ambienti consoni alla contemporaneità, alle esigenze dei bambini e ai loro moderni percorsi di crescita e apprendimento". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità