Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 settembre 2019 ore 18:28

Tutto pronto per il nuovo tratto in zona Montopolo

Per la realizzazione il Comune ha investito 280mila euro. Ultimata l'opera di messa in sicurezza e risistemazione della nuova viabilità



SAN CASCIANO VALDIPESA — E’ prevista mercoledì 11 settembre, l’apertura del nuovo tratto in zona Montopolo. Concluso l’intervento per la messa in sicurezza e la risistemazione della strada di collegamento tra via Montopolo e viale Sandro Pertini, il nuovo tratto sarà transitabile in entrambi i sensi di marcia ed è stato dotato di marciapiedi. “Si tratta di un’infrastruttura attesa da anni, di importanza centrale per lo sviluppo futuro dell’area di Montopolo – dichiara la vicesindaco Elisabetta Masti – il collegamento consentirà una viabilità più fluida e rafforzerà la sicurezza per i veicoli e i pedoni”. L’esecuzione dell’opera pubblica ha comportato alcune modifiche alla viabilità. L’investimento complessivo, messo in campo dall’amministrazione comunale, ha previsto una spesa pari a 280mila euro.


- SENSO UNICO, PERCORSO PEDONALE, AREE DI SOSTA

Per quanto riguarda via Montopolo, nel tratto compreso tra la rotatoria di via XXVII Luglio e il piazzale di ingresso alla palestra, sarà istituito il senso unico. Sono stati già individuati il percorso pedonale e le aree di sosta per i veicoli.

- ACCESSO AL TRANSITO

In via XXVII Luglio non sarà consentito l'accesso ai mezzi pesanti (oltre 3,5 tonnellate), salvo i veicoli autorizzati. In via Montopolo, dall'intersezione con la rotatoria di via XXVII luglio all'ingresso di via dei Fossi, sarà consentito l'accesso soltanto alle autovetture e ai motoveicoli (non ad altri mezzi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità