Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 18:23

Nuovo infopoint e nuova sede della Pro Loco

Il taglio del nastro è previsto per sabato 17 dicembre nei ristrutturati locali di via Machiavelli. Presenti il sindaco Pescini e l'assessore Ciappi



SAN CASCIANO VALDIPESA — Taglio del nastro per l'Ufficio Informazioni Turistiche e il nuovo quartier generale della Pro Loco di San Casciano. Si tiene alla presenza del sindaco Massimiliano Pescini e dell'assessore al turismo Roberto Ciappi la doppia inaugurazione che vede presentare alla cittadinanza l'Info Point e la rinnovata sede dell'associazione Pro Loco di San Casciano presieduta da Renzo Masi. L'iniziativa, in programma sabato 17 dicembre alle 17,30, si terrà nei locali ristrutturati di via Machiavelli, 8.

L'info Point è attivo dallo scorso agosto e nasce da un'operazione di promozione coordinata, inedita per il Chianti che ha portato quattro Comuni a gestire in forma congiunta i servizi di promozione e accoglienza turistica. Si tratta dei Comuni di San Casciano Val di Pesa, Barberino Val d'Elsa, Tavarnelle Val di Pesa e Castellina in Chianti. Il nuovo servizio è gestito dalla cooperativa Itur s.c. che si è aggiudicata la gestione triennale dei servizi di informazione e accoglienza turistica per le quattro realtà del Chianti fiorentino e senese. Per l'assessore al Turismo Roberto Ciappi è “il primo passo di un'importante collaborazione tra i Comuni nel settore turistico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità