Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:GREVE IN CHIANTI12°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 15:43

Seguono gli spinelli e trovano 500 grammi di droga

Due giovanissimi fermati in strada con alcuni spinelli, da qui è partita la perquisizione che ha portato gli inquirenti in una abitazione del Chianti



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Un giovane di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di mezzo chilo di sostanza stupefacente.

I controlli sono partiti nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico di San Casciano dove i militari hanno sottoposto a controllo due ragazzi, entrambi in possesso di alcune dosi di hashish e due spinelli confezionati con la stessa sostanza.

I militari hanno svolto accertamenti procedendo alla perquisizione domiciliare e, nell’abitazione del 19enne, è stato trovato oltre mezzo chilogrammo di stupefacente e vario materiale per il taglio e confezionamento. 

Il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora in San Casciano in Val di Pesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chiusura riguarda la Autostrada A1 Milano-Napoli dove per una notte chiude la stazione di Firenze Impruneta per verifiche alle opere d'arte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità