Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 14:15

Puliti San Casciano e La Romola

I rifiuti raccolti hanno formato un centinaio di sacchi di spazzatura. Cittadini e volontari hanno risposto all’appello del Comune



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Puliamo San Casciano è stato un successo ben oltre le aspettative perchè in tanti hanno accolto l'appello del sindaco per ripulire alcuni quartieri di San Casciano. Un progetto che proseguirà anche nelle prossime settimane.

Insieme numerosi volontari, cittadini e i migranti ospiti del comune chiantigiano.

“I cittadini hanno risposto al nostro appello – commentano gli assessori - con loro abbiamo rimosso i rifiuti abbandonati ripulendo le zone più frequentate di San Casciano e della Romola. Un caloroso ringraziamento ai volontari, ai cittadini, alle associazioni di volontariato, alle Iene del Chianti che hanno reso possibile l'iniziativa promossa dal Comune con l'obiettivo di sensibilizzare la comunità sui temi del rispetto del patrimonio pubblico e della valorizzazione e della tutela dell'ambiente in cui si vive”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno