Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 23:15

Puliamo San Casciano e La Romola

Un doppio appuntamento di pulizie straordinarie nel territorio in programma sabato 18 Giugno alle ore 10. Cittadini e volontari invitati dal sindaco



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Pulizie straordinarie alla Romola. Un'iniziativa promossa dal Comune di San Casciano per sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto del patrimonio pubblico.

Tutti i cittadini sono stati invitati a rimuovere i rifiuti abbandonati e a dare una mano nella pulizia delle aree verdi nella aree pubbliche. L'appuntamento è previsto per sabato 18 Giugno dalle ore 10 al Piazzone (giardini di Piazza della Repubblica).

Ai volontari saranno consegnati guanti e ramazza, parteciperanno i volontari della Racchetta, della Protezione civile, della Misericordia di San Casciano e Mercatale, dei Circoli Arci e Acli, delle associazioni Auser e Anteas.

"Invitiamo i cittadini – commenta l'assessore Cavallini – ad aderire all'iniziativa, il gesto di ognuno di noi, se moltiplicato e consapevole, può rivelarsi determinante per rendere il territorio più vivibile e pulito". 

Un intervento di questo genere è stato programmato anche con la collaborazione dei volontari della Racchetta è la rimozione di rifiuti ingombranti tra cui materassi e materiale edile rilevati in via di Luiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno