Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 23:15

Puliamo San Casciano e La Romola

Un doppio appuntamento di pulizie straordinarie nel territorio in programma sabato 18 Giugno alle ore 10. Cittadini e volontari invitati dal sindaco



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Pulizie straordinarie alla Romola. Un'iniziativa promossa dal Comune di San Casciano per sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto del patrimonio pubblico.

Tutti i cittadini sono stati invitati a rimuovere i rifiuti abbandonati e a dare una mano nella pulizia delle aree verdi nella aree pubbliche. L'appuntamento è previsto per sabato 18 Giugno dalle ore 10 al Piazzone (giardini di Piazza della Repubblica).

Ai volontari saranno consegnati guanti e ramazza, parteciperanno i volontari della Racchetta, della Protezione civile, della Misericordia di San Casciano e Mercatale, dei Circoli Arci e Acli, delle associazioni Auser e Anteas.

"Invitiamo i cittadini – commenta l'assessore Cavallini – ad aderire all'iniziativa, il gesto di ognuno di noi, se moltiplicato e consapevole, può rivelarsi determinante per rendere il territorio più vivibile e pulito". 

Un intervento di questo genere è stato programmato anche con la collaborazione dei volontari della Racchetta è la rimozione di rifiuti ingombranti tra cui materassi e materiale edile rilevati in via di Luiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità