Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 19 agosto 2016 ore 12:33

Coltivava marijuana sul balcone di casa

Un cinquantenne residente a Grassina è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato scoperto a coltivare le piante in casa



BAGNO A RIPOLI — Le piante erano esposte liberamente sul balcone della sua abitazione, senza nessun timore che potesse essere scoperto. I carabinieri di Grassina hanno effettuato un blitz nell'appartamento rintracciando circa 25 piante. Per questo l'uomo è stato arrestato.

Le piante che facevano bella mostra di sè erano state notate dagli stessi carabinieri nei giorni scorsi durante un regolare pattugliamento della zona.

L'abitazione si trova nella località di Sorgane. 

Il 50enne è stato sorpreso durante il blitz ad essiccare le piante che sarebbero poi state rivolte probabilmente allo spaccio.

All'interno dell'appartamento, in seguito alla perquisizione, gli uomini dell'arma hanno ritrovato anche 200 grammi di altro stupefacente.

Le sostanze sono state sequestrate e l'uomo, con precedenti penali e di polizia per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per coltivazione di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità