Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Martedì 20 Dicembre 2016 ore 10:31

Una serata a teatro per sostenere Oxfam

Il 22 al Niccolini andrà in scena "Macosa ridi?" spettacolo comico, regia di Nocciolini. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti di accoglienza



SAN CASCIANO — Alla vigilia di Natale “Ma cosa ridi?”, un altro regalo sotto l'albero del Niccolini. Oxfam Italia sceglie di estendere gli auguri di buone feste a teatro, con uno spettacolo comico. Andrà a sostegno dei progetti di accoglienza e integrazione dei richiedenti asilo in Toscana e Sicilia l'evento organizzato da Oxfam Italia con il patrocinio del Comune di San Casciano che andrà in scena giovedì 22 dicembre alle ore 21 al Teatro Niccolini. L'entrata sarà ad offerta libera. 

“Ma cosa ridi?” per la regia di Eugenio Nocciolini intreccia le storie di cinque amici che da sempre condividono vite e confidenze. Beatrice, che è sposata con Piero. Piero, che è amico d'infanzia di Claudio. Claudio, che condivide tutto con Anna. Anna, che è sposata con Lorenzo. E Lorenzo, che è il fratello di Beatrice. Una sera come tante organizzano una cena. I soliti scherzi, le solite battute. I battibecchi e le piccole ripicche tipici di chi si conosce da così tanto tempo che pensa di sapere tutto sugli altri. Eppure questa volta qualcosa rompe l'equilibrio. E da una frase di troppo emergono segreti che ormai non è più possibile tenere nascosti. “Ma cosa ridi?” è interpretato da Neri Batisti, Daniele Brandani, Cristiana Innocenti, Eugenio Nocciolini, Anna Serena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vicenda destinata a fare scuola è terminata con il ricollocamento di tutti i dipendenti. "Nessuno è stato lasciato solo", commentano i protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca