Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 13:41

Incontri nelle frazioni, si inizia a La Romola

L'obiettivo, spiega l'amministrazione "E' rafforzare il filo diretto con la comunità, discutere le criticità, confrontarsi su progetti e interventi"



SAN CASCIANO — La giunta comunale dà il via a un tour di incontri nelle frazioni. Si inizia stasera alle 21 nella palestra di via Treggiaia a La Romola. 

L'obiettivo, spiega l'amministrazione "E' rafforzare il filo diretto tra amministrazione comunale e comunità, discutere insieme delle criticità, confrontarsi sui progetti e sugli interventi in fase di programmazione, decidere le azioni amministrative da intraprendere nell’interesse della comunità". 

“Stabilire punti di contatto con i cittadini, soprattutto con i residenti nelle aree decentrate - dice il sindaco Roberto Ciappi – è uno strumento essenziale nell’azione di governo senza il quale non sarebbe possibile attuare investimenti, elaborare opportunità, migliorare i servizi. Considero questa fase di ascolto una necessaria occasione di confronto ed analisi dei bisogni per la quale è fondamentale la partecipazione dei cittadini”

Insieme al sindaco saranno presenti al ciclo di assemblee il vicesindaco Elisabetta Masti, l’assessore al Bilancio Moreno Cheli, l’assessore all’Urbanistica Niccolò Landi, l’assessore alla Cultura Maura Masini, l’assessore all’Ambiente Consuelo Cavallini. Il giro prosegue lunedì 3 febbraio al Centro Lotti di Mercatale, giovedì 6 febbraio al Circolo Arci di Chiesanuova, lunedì 10 febbraio al Circolo Arci di Cerbaia, giovedì 13 febbraio al Circolo Arci di Spedaletto, lunedì 17 febbraio al Circolo Acli di Montefiridolfi. Le prossime date saranno comunicate successivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno