Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 14:43

Danni per calamità naturali, ecco i contributi

​Il Comune ha indetto l'avviso pubblico per i privati che hanno subito danni per gli eventi calamitosi verificatisi nel periodo 2013-2015



SAN CASCIANO — Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato".

La documentazione necessaria alla presentazione della domanda è disponibile sul sito www.regione.toscana.it/protezionecivile, all'articolo "Finanziamento per danni da eventi calamitosi". Sullo stesso sito all'indirizzohttp://www.regione.toscana.it/-/vademecum-per-i-privati-per... è disponibile il vademecum per i cittadini.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 30 Settembre 2016 con le seguenti modalità: tramite la consegna a mano al protocollo del Comune, situato in via Machiavelli 56 - 50026 San Casciano; l'invio a mezzo Raccomandata A/R al Comune di San Casciano, l'invio per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.sancascianovp@postacert.toscana.it.

Per informazioni si prega di contattare il geometra Gianni Pemoni dell'ufficio Tecnico del Comune di San Casciano al numero 055 8256357.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Us Grosseto ha riferito di offese e uno schiaffo contro la compagna del dg maremmano da parte della compagine di casa. Carabinieri allo stadio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità