Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Toscani in TV lunedì 20 febbraio 2023 ore 11:31

"Soliti Ignoti",Elena e Simone vincono 63mila euro

Simone ed Elena ai Soliti Ignoti

Due concorrenti toscani al game show di Amadeus. Intuito e capacità d'osservazione hanno premiato padre e figlia di San Casciano - VIDEO



ROMA — Simone ed Elena, padre e figlia di San Casciano in Val di Pesa, hanno vinto 63mila euro partecipando ai Soliti Ignoti, nella puntata andata in onda ieri sera.

Il game show di Rai 1 presentato da Amadeus mette alla prova l'intuito e la capacità di osservazione dei concorrenti, chiamati ad abbinare 8 persone ad altrettante professioni per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro in gettoni d'oro.

I due concorrenti toscani sono riusciti ad abbinarne correttamente ben 6 e ad accumulare 126mila euro, che poi hanno scelto di dimezzare per poter scartare metà degli ignoti e avere più possibilità di indovinare a quale di loro fosse legato il parente misterioso. La loro scelta si è rivelata vincente e padre e figlia si sono aggiudicati 63mila euro.

Ancora una volta il game show di Rai 1 premia la Toscana: meno di un mese fa ad aggiudicarsi il premio in gettoni d'oro erano stati due concorrenti di Pisa, madre e figlio.

Il video della puntata è visibile qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno