Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:GREVE IN CHIANTI22°36°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni

Attualità Venerdì 02 Febbraio 2018 ore 21:15

A un passo dal jackpot

Uno dei ragazzi di Tavarnelle durante il programma Boom!

La squadra dei quattro ragazzi del Chianti si è aggiudicata nuovamente la vittoria a Boom, il quiz show condotto da Max Giusti



TAVARNELLE VAL DI PESA — Fabrizio, Maurizio, Patrizio e Giacomo, campioni in carica di Boom!, quiz show preserale di Canale 9,  si sono aggiudicati nuovamente la vittoria del programma che li vede campioni in carica quasi da una settimana.

Nella puntata di venerdì 2 febbraio i ragazzi di Tavarnelle sono andati vicinissimi alla conquista del jackpot e nella puntata di lunedì giocheranno per 340mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno