Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Sabato 20 Febbraio 2016 ore 10:00

Ambra dolce, un libro ambientato a Montevertine

E' stato presentato il primo giallo di Andrea Gigliotti ambientato nell'azienda vitivinicola Montevertine di Radda in Chianti dove Gigliotti lavora 



RADDA IN CHIANTI — E' stato presentato ieri al Consiglio regionale della Toscana il giallo di Andrea Gigliotti,  'Ambra dolce'.

Un libro ambientato a Radda in Chianti nella nota azienda vinicola Montevertine dove l'autore lavora.

Protagonisti della storia molti colleghi di lavoro e aneddoti e storie legate a Firenze e alla Fiorentina. 

Alla presentazione, con l'autore, è intervenuto anche il capo di gabinetto del presidente del Consiglio regionale Paolo Becattini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno