comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:GREVE IN CHIANTI12°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 01 novembre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 13:55

Scuola e Covid, avanti con i test sierologici

Prosegue la campagna di screening rivolta al personale scolastico. Ambulatori dedicati in tutte le zone distretto della Asl



PISTOIA — Prosegue anche per il mese di ottobre la campagna di screening, attraverso test sierologici, rivolta al personale scolastico.

Nel territorio dell'Asl centro, i test vengono effettuati a Pistoia in via del Ceppo, a Pescia all’ex Filanda, a Prato al Centro Giovannini, a Firenze all’ospedale San Giovanni di Dio e al presidio d’Annunzio, a Figline all’ospedale Serristori, nel Mugello all’ospedale a Borgo san Lorenzo, a Empoli al presidio Rozzalupi.

La campagna di screening è rivolta al personale scolastico docente e non che opera nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private e negli Istituti di istruzione e formazione professionali presso le strutture territoriali dell’Ausl Toscana centro.

Il test si prenota attraverso il sito https://rientroascuola.sanita.toscana.it o tramite il proprio medico di medicina generale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità