Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 13:55
Scuola e Covid, avanti con i test sierologici

Prosegue la campagna di screening rivolta al personale scolastico. Ambulatori dedicati in tutte le zone distretto della Asl
PISTOIA — Prosegue anche per il mese di ottobre la campagna di screening, attraverso test sierologici, rivolta al personale scolastico.
Nel territorio dell'Asl centro, i test vengono effettuati a Pistoia in via del Ceppo, a Pescia all’ex Filanda, a Prato al Centro Giovannini, a Firenze all’ospedale San Giovanni di Dio e al presidio d’Annunzio, a Figline all’ospedale Serristori, nel Mugello all’ospedale a Borgo san Lorenzo, a Empoli al presidio Rozzalupi.
La campagna di screening è rivolta al personale scolastico docente e non che opera nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private e negli Istituti di istruzione e formazione professionali presso le strutture territoriali dell’Ausl Toscana centro.
Il test si prenota attraverso il sito https://rientroascuola.sanita.toscana.it o tramite il proprio medico di medicina generale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI