Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 14:34

Cup, il call center rallenta

Temporanea riduzione del personale per concorso pubblico nella giornata di mercoledì 6 novembre: servizi attivi ma con funzionalità ridotta



FIRENZE — I servizi del call center Cup saranno attivi ma con funzionalità ridotta, mercoledì 6 novembre, per consentire la partecipazione del personale alla prova di concorso pubblico bandito da Estar, che si svolgerà ad Arezzo. Lo rende noto l'Usl Toscana Centro.

"L’azienda - scrive in una nota- si scusa con l’utenza per qualsiasi temporaneo disagio dovesse derivarne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno