Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Attualità Lunedì 04 Novembre 2019 ore 14:34

Cup, il call center rallenta

Temporanea riduzione del personale per concorso pubblico nella giornata di mercoledì 6 novembre: servizi attivi ma con funzionalità ridotta



FIRENZE — I servizi del call center Cup saranno attivi ma con funzionalità ridotta, mercoledì 6 novembre, per consentire la partecipazione del personale alla prova di concorso pubblico bandito da Estar, che si svolgerà ad Arezzo. Lo rende noto l'Usl Toscana Centro.

"L’azienda - scrive in una nota- si scusa con l’utenza per qualsiasi temporaneo disagio dovesse derivarne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'armadietto blindato che custodiva le armi da fuoco è stato scaraventato dal balcone, caricato su un'auto e portato via da una banda di malviventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità