Offerta di lavoro - Addetti a funzioni di segreteria
Codice Offerta FI-257647
Descrizione Qualifica L.68/99 - Art. 8 . IMPIEGATO/A COMMERCIALE - BACK OFFICE - con mansioni di supporto nell'assistenza clienti, supporto agli agenti per ordini presso lo showroom, acquisizione clienti tramite applicativi aziendali, gestione ed evasione ordini clienti Italia/Estero, e ordini dei negozi. Si occuperà di fornire reportistiche commerciali, di rispondere al telefono e dare supporto alle segreteria commerciale; dovrà creare liste di spedizione inerenti agli ordini, emettere fatture, note di credito e archiviarle, trasmettere documenti di identità e gestire spedizioni con relativo inserimento e monitoraggio sul portale dei corrieri. Necessario Diploma di Scuola Secondaria Superiore e conoscenze informatiche, Gradita conoscenza di lingua straniere: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Luogo di lavoro raggiungibile con mezzi pubblici. Proposto contratto a tempo determinato, con orario da definire in fase di colloquio.
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro FULL TIME,PART TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia FI
Qualifica Professionale Addetti a funzioni di segreteria
Scadenza 18/06/2025 00:00:00
Sede di lavoro FIRENZE
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione