Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 14:15

Novità in giunta, Viviani al posto di Sensini

Il nuovo assessore Susanna Viviani

Motivi professionali hanno portato alla decisione abbandonare l'incarico. Il sindaco Bonechi: "Nessun rimpasto, continuiamo a lavorare"



Novità in giunta a Castellina in Chianti, dove Susanna Viviani entra a far parte della squadra del sindaco Marcello Bonechi. Il nuovo assessore, già eletto consigliere comunale lo scorso maggio, prende il posto di Claudia Sensini, dimissionaria per motivi professionali, e assume le deleghe a pubblica istruzione, turismo, pari opportunità, sanità, sociale, volontariato, associazionismo, attività produttive, agricoltura e caccia. Susanna Viviani ha 49 anni e lavora al servizio risorse faunistiche della Provincia di Siena dal 1995.

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Susanna Viviani – ha detto il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi nel ratificare il nuovo incarico- che entra a far parte della mia squadra di governo senza alcun rimpasto. La decisione dell’assessore Sensini, infatti, è legata esclusivamente a scelte personali per motivi professionali che, da ora in avanti, ne avrebbero penalizzato e ridotto l’impegno per il territorio e la comunità. A lei va un sincero ringraziamento per quanto fatto finora e per la sensibilità mostrata rispetto al ruolo di amministratore”.

L’assessore uscente, Claudia Sensini, ha voluto salutare e ringraziare la cittadinanza con una lettera pubblica dove spiega la propria decisione. “Ringrazio tutti i cittadini – è il saluto dell'assessore uscente Claudia Sensini - per il calore con cui mi hanno accolta e per il prezioso aiuto profuso in tutte le attività e i progetti avviati. Il mio impegno è stato sempre guidato dai valori in cui credo, lealtà, trasparenza, professionalità, rigore e, soprattutto, rispetto e collaborazione, cercando di capitalizzare al massimo le risorse umane e motivazionali. Sono sicura che tali valori improntano anche il lavoro di tutti coloro che si dedicano all’amministrazione pubblica del nostro splendido territorio e della sua pacifica e laboriosa comunità, realtà alle quali continuerò sempre a guardare con immutate attenzione e dedizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità