Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 14:15
Novità in giunta, Viviani al posto di Sensini

Motivi professionali hanno portato alla decisione abbandonare l'incarico. Il sindaco Bonechi: "Nessun rimpasto, continuiamo a lavorare"
“Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Susanna Viviani – ha detto il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi nel ratificare il nuovo incarico- che entra a far parte della mia squadra di governo senza alcun rimpasto. La decisione dell’assessore Sensini, infatti, è legata esclusivamente a scelte personali per motivi professionali che, da ora in avanti, ne avrebbero penalizzato e ridotto l’impegno per il territorio e la comunità. A lei va un sincero ringraziamento per quanto fatto finora e per la sensibilità mostrata rispetto al ruolo di amministratore”.
L’assessore uscente, Claudia Sensini, ha voluto salutare e ringraziare la cittadinanza con una lettera pubblica dove spiega la propria decisione. “Ringrazio tutti i cittadini – è il saluto dell'assessore uscente Claudia Sensini - per il calore con cui mi hanno accolta e per il prezioso aiuto profuso in tutte le attività e i progetti avviati. Il mio impegno è stato sempre guidato dai valori in cui credo, lealtà, trasparenza, professionalità, rigore e, soprattutto, rispetto e collaborazione, cercando di capitalizzare al massimo le risorse umane e motivazionali. Sono sicura che tali valori improntano anche il lavoro di tutti coloro che si dedicano all’amministrazione pubblica del nostro splendido territorio e della sua pacifica e laboriosa comunità, realtà alle quali continuerò sempre a guardare con immutate attenzione e dedizione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI