Attualità mercoledì 25 marzo 2015 ore 22:00
Mercatino di Pasqua con un occhio al Madagascar

Sabato a Quercegrossa un appuntamento di promozione delle produzioni locali per l'associazione Sunrise che porta avanti progetti di alfabetizzazione
CASTELNUOVO BERARDENGA — Un mercatino di prodotti tipici del territorio “Aspettando Pasqua a Quercegrossa”: è questo l'appuntamento nella frazione di Castelnuovo Berardenga che è in programma sabato 28 marzo, dalle ore 10 alle ore 19 in Piazza Jacopo della Quercia. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le attività dell'associazione di volontariato Sunrise di Monteriggioni, che promuove da oltre dieci anni progetti di alfabetizzazione ed educazione alimentare a favore dei bambini nel Madagascar. Il mercatino pasquale, giunto alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, vedrà protagonisti diversi produttori locali con degustazione e vendita di vino, miele, formaggi, olio, salumi, miele e altri prodotti biologici in arrivo dal territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI