Sport mercoledì 23 luglio 2014 ore 09:45
Le ragazze dell'Asd Pallavolo Tavarnelle premiate in Comune

L'amministrazione festeggia la squadra promossa in serie C consegnando una targa alla società
TAVARNELLE — Una targa dedicata all'Asd Pallavolo Tavarnelle per i risultati conseguiti nel corso della stagione sportiva è l’omaggio che l’assessore Rustioni e il sindaco David Baroncelli hanno consegnato nel corso della cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Tavarnelle nella sala consiliare alla società e alla squadra capitanata da Elena Rossi e allenata da Mario Ravenni e Andrea Prosperi.
“Se nello sport si lavora bene - ha detto durante la premiazione l’assessore allo Sport Marco Rustioni - i risultati prima o poi arrivano: le ragazze della Pallavolo Tavarnelle sono un caso esemplare. Ci hanno regalato una stagione ricca di successi e di emozioni, hanno dato il massimo in termini di impegno, sacrifici ed energie e alla fine è arrivata la tanto agognata promozione in serie C”.
“Lo sport – ha concluso Rustioni - è una locomotiva sociale che può e deve lavorare in stretta collaborazione con il mondo della scuola".
Ad aver portato la Pallavolo Tavarnelle in serie C sono state Elena Rossi, Eva Dainelli, Elisa Naldini, Federica Fantacci, Irene Bellini, Chiara Brogi, Irene Margheri, Anita Nencioni, Marta Rubertelli, Silvia Cavicchioli, Vittoria Cristiani.
Fonte: Ufficio Stampa Associato del Chianti Fiorentino
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI