Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 09:54

San Casciano paese dell'amore

Tanti eventi e un allestimento speciale nelle strade del centro storico per celebrare la festa degli innamorati. Il mercatino dei maestri cioccolatai



SAN CASCIANO — In occasione della festa di San Valentino il centro storico di San Casciano  ospita nel fine settimana una serie di eventi e iniziative che celebrano l’anniversario degli innamorati. 

La magia dei sentimenti è stata ricreata con un allestimento diffuso per le vie di San Casciano: l’arco dell’amore sotto l’antica Porta senese, le panchine  in piazza della Repubblica, i cupidi vestiti da poeti e i musicisti di strada. E poi staccionate a cui attaccare i lucchetti come segno d’amore e bacheche dove appendere componimenti poetici e frasi d’amore.

“Abbiamo invitato tutti, commercianti e ristoratori a partecipare all’iniziativa come occasione di promozione e valorizzazione del territorio" ha spiegato l’assessore alle Feste popolari Roberto Ciappi.

Non poteva mancare il mercatino “Cioccolato amore mio” dei mastri cioccolatai mentre al campo sportivo è in programma una dimostrazione dei campioni degli sport su rotella, presentata a partire dalle 16 da Asd Pattinando.

Infine pensieri d’amore e performance musicali  in piazza della Repubblica dalle 17 alle 19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità