Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa avete provato guardando questa foto? Irritazione o malinconia
Cosa avete provato guardando questa foto? Irritazione o malinconia

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 14:38

Motorini rubati a Firenze e rivenduti nel Chianti

Un ricettatore è stato sorpreso dai militari a rivendere alcuni ciclomotori che dai controlli sono risultati essere stati rubati nel capoluogo toscano



IMPRUNETA — Aveva la base nel Comune di Impruneta il ricettatore intercettato dai carabinieri e deferito in stato di libertà. E' stato sorpreso a rivendere ciclomotori rubati a Firenze.

I militari hanno individuato un giovane di 26 anni, di origini ucraine, che è stato accusato di ricettazione di veicoli a motore.

Oggetto delle verifiche sono stati due ciclomotori che sono risultati rubati a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno