Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 15 maggio 2017 ore 12:37

La promozione in serie A passa da Tavarnuzze

Leonardo Semplici e Marco Baroni

Gli allenatori di Spal e Benevento Leonardo Semplici e Marco Baroni sono originari della frazione. L'in bocca al lupo del sindaco e del vicesindaco



IMPRUNETA — La promozione in serie A passa da Tavarnuzze. Dopo la matematica certezza dell'ingresso nella massima serie da parte della Spal guidata da Leonardo Semplici e la rincorsa ai play off del Benevento di Marco Baroni, lo possiamo proprio dire.

Semplici e Baroni sono  originari di Tavarnuzze e da bambini abitavano nella stessa strada e giocavano nei medesimi cortili. Adesso si ritrovano faccia a faccia con la serie A.

"I destini incrociati e i mille percorsi della vita e del lavoro serio  -dicono il sindaco e il vicesindaco Alessio Calamandrei e Luca Binazzi - possono raccontare non favole, ma grandi storie come le loro, dove, oltre agli eventi, si leggono e si apprezzano l'impegno serio e ragionato, la voglia di far valere le proprie chances con il giusto mix di sana competitività e rispetto, i valori più veri e sinceri dello sport. Congratulazioni, dunque, a Mister Leonardo Semplici per lo splendido traguardo raggiunto dalla sua Spal, che torna in serie A dopo 49 anni, e per aver fatto vivere, con la sua squadra, emozioni uniche ai tifosi ferraresi e a tutta la città. Congratulazioni anche a Mister Marco Baroni per il bel campionato che sta conducendo il suo Benevento, ma soprattutto un caloroso in bocca al lupo in vista della sfida di giovedì con il Pisa, decisiva per proseguire nel sogno della massima serie calcistica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità