Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 29 maggio 2014 ore 16:00

Il Bisonte San Casciano continua a festeggiare

Venerdì 30 maggio la squadra sarà ospite dei vertici dirigenziali e redazionali de la Nazione



SAN CASCIANO — Quello di venerdì 30 maggio sarà l'ennesimo giorno di festa per Il Bisonte San Casciano, reduce da una stagione in cui si è regalato uno splendido "doblete", grazie alla conquista della Coppa Italia di categoria e poi della promozione in serie A1.

Proprio per questo il più antico quotidiano di Firenze e della Toscana, La Nazione, ha deciso di aprire il suo auditorium alla squadra e allo staff tecnico e dirigenziale al gran completo.

L'appuntamento, che sarà aperto al pubblico, ai tifosi e a tutti gli appassionati, sarà proprio per venerdì alle 16.30: Il Bisonte, guidato dal patron Wanny Di Filippo, sarà accolto dai vertici dirigenziali e redazionali del quotidiano, dalle istituzioni fiorentine e sancascianesi, dal presidente del Coni Firenze Eugenio Giani e da tutti coloro che vorranno conoscere una squadra che quest'anno ha dato tanto al movimento pallavolistico di Firenze e della Toscana.

Non mancheranno le due coppe conquistate quest'anno, e ci sarà spazio anche per le foto e le domande di rito, in un’atmosfera che sarà quella della festa e del ringraziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità