Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI8°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 14:00

Vendemmiano insieme ma finisce in rissa

Tre operai al lavoro in una vigna sono venuti alle mani dopo aver litigato sull'orario giornaliero. Denunciati dai carabinieri



GREVE IN CHIANTI — Rissa tra operai in una vigna della zona, in via Case Sparse. I tre, due di 27 e uno di 29 anni tutti di origini afgane, avrebbero iniziato a litigare per motivi legati all'orario giornaliero di lavoro passando in breve dalle parole alle mani, fino a colpirsi anche con gli arnesi da viticoltura. 

L'episodio è avvenuto lo scorso sabato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

I tre, trasportati all'ospedale di Santa Maria Annunziata e trattenuti l’intera notte in osservazione, hanno riportato dai 7 ai 10 giorni di prognosi. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà per rissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità