Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Lunedì 23 Gennaio 2017 ore 11:00

Vaccini, gli esperti rispondono

I medici e l-assessore regionale alla sanita' Stefania Saccardi a un incontro pubblico sulle vaccinazioni pediatriche



GREVE IN CHIANTI — Sciogliere i dubbi e restare informati. Questo l'obiettivo di un incontro pubblico sul tema delle vaccinazioni pediatriche che si svolgerà domenica 29 gennaio alle 17 nella sala Margherita Hack.

All'incontro parteciperanno l'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi, la professoressa Chiara Azzari e i dottori Salvo Di Grazia, Stefano Zona e Giovanni Vitali Rosati. Presente anche il sindaco Paolo Sottani.

L'iniziativa e' patrocinata dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità