Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 14:14

Una notte senza acqua per cambiare la rete idrica

Publiacqua ha diramato un avviso per l'abitato del chiantigiano interessato dalla sostituzione della rete idrica tra Greve in Chianti e Impruneta



GREVE IN CHIANTI — Il Comune di Greve in Chianti e il Comune di Impruneta subiranno mancanze di acqua per alcune ore a causa di lavori sulla rete idrica, è quanto comunicato da Publiacqua.

Lavori di sostituzione della rete idrica di via Chiantigiana causeranno dalle ore 21 di martedì 21 alle ore 1 di mercoledì 22 Giugno, la sospensione dell’erogazione dell’acqua nella località di Strada in Chianti e si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua a Impruneta. 

Il gestore idrico ha spiegato che la situazione tornerà a normalizzarsi non appena terminati i lavori. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità