Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 14:14

Una notte senza acqua per cambiare la rete idrica

Publiacqua ha diramato un avviso per l'abitato del chiantigiano interessato dalla sostituzione della rete idrica tra Greve in Chianti e Impruneta



GREVE IN CHIANTI — Il Comune di Greve in Chianti e il Comune di Impruneta subiranno mancanze di acqua per alcune ore a causa di lavori sulla rete idrica, è quanto comunicato da Publiacqua.

Lavori di sostituzione della rete idrica di via Chiantigiana causeranno dalle ore 21 di martedì 21 alle ore 1 di mercoledì 22 Giugno, la sospensione dell’erogazione dell’acqua nella località di Strada in Chianti e si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua a Impruneta. 

Il gestore idrico ha spiegato che la situazione tornerà a normalizzarsi non appena terminati i lavori. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno