Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:GREVE IN CHIANTI21°32°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cultura giovedì 19 maggio 2016 ore 10:49

Terre e Colori è la personale di Gianni Bandinelli

A Panzano dal 20 al 22 Maggio in piazza Bucciarelli la mostra sarà allestita nello spazio curato dall'Associazione Amici di Panzano



GREVE IN CHIANTI — Venerdì 20 Maggio alle 18 in piazza Bucciarelli a Panzano sarà inaugurata la mostra dell’artista Gianni Bandinelli intitolata “Terre e Colori”.

La mostra resterà aperta fino a domenica 22 Maggio con ingresso libero.

Lo spazio della mostra è stato curato dall'Associazione Amici di Panzano all'interno della rassegna dedicata agli artisti italiani e stranieri che vivono e lavorano nel territorio di Panzano in Chianti.

Per tutto il 2016 sono previsti tanti eventi a carattere culturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno