comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:GREVE IN CHIANTI11°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 10:30

Storico locale riapre offrendo pizze ai bisognosi

Uno storico locale del Chianti inattivo da alcuni anni ha deciso di riaprire le porte e lo ha fatto offrendo la piazza alle famiglie in difficoltà



GREVE IN CHIANTI — Pizze e bibite offerte alle famiglie bisognose del Chianti, questa l'iniziativa scelta dai titolari di un locale che ha fatto la storia ed ha riaperto le porte dopo anni di inattività. 

La nuova avventura dei titolari Aldo Tistarelli e Stefano Taglietti, intrapresa nella complessa fase della pandemia, è iniziata con una cinquantina di pizze preparate e sfornate nel ristorante rinnovato per le famiglie in difficoltà del territorio. Un’inaugurazione solidale, organizzata in collaborazione con il Comune di Greve in Chianti, la parrocchia e la Caritas.

Lo storico ristorante di San Polo in Chianti era inattivo da qualche anno. “Per dare un segnale positivo alla nostra comunità - hanno dichiarato i titolari - abbiamo deciso di investire le risorse dell’evento inaugurale in un'operazione simbolica di sostegno alle persone che in questo momento soffrono maggiormente per gli effetti della pandemia”. 

L’iniziativa è stata coordinata dall’assessore alle Politiche sociali, Ilary Scarpelli. Le pizze sono state consegnate a domicilio grazie alla disponibilità dei volontari della Caritas di San Polo. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità