Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 13:07

Spacciatore inchioda la fuoriserie e scappa via

L'uomo ha destato i sospetti dei carabinieri che lo hanno visto fermarsi. Nella perquisizione rinvenuti 23mila euro in contanti e 70 grammi di cocaina



GREVE IN CHIANTI — La sera di Santo Stefano i carabinieri di Greve in Chianti hanno controllato una vettura di grossa cilindrata che transitava a Panzano, in direzione Siena. 

Alla vista dei militari il conducente, un cittadino di nazionalità albanese, ha arrestato bruscamente la marcia in piazza Bucciarelli e ha tentato di allontanarsi a piedi, venendo immediatamente bloccato

Il comportamento, a cui l'albanese non ha saputo dare spiegazione, ha destato il sospetto dei militari che, da un controllo più approfondito, hanno trovato addosso all'uomo e sequestrato quattro dosi di cocaina (quattro grammi) già pronte per la vendita. Sospettando che la droga non fosse destinata ad uso personale, ma per lo spaccio, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di Greve in Chianti e nell’armadio della camera da letto, occultati tra il vestiario hanno trovato e sequestrato 71 grammi di cocaina, di cui una parte già divisa in dieci dosi. Oltre a questo i militari hanno trovato anche 23400 euro in contanti e oggetti in oro.

A quel punto per il cittadino straniero sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del pubblico ministero di turno l'albanese è stato portato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno