Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GREVE IN CHIANTI12°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Facchinetti a 'La volta buona', la gaffe sessista sul Padel: «Gli uomini giocano per agonismo, le donne per trovare...»
Facchinetti a 'La volta buona', la gaffe sessista sul Padel: «Gli uomini giocano per agonismo, le donne per trovare...»

Cronaca Lunedì 04 Giugno 2018 ore 12:52

Minaccia tutti con una spada da samurai

Paura alla Casa del popolo quando un uomo, in stato di ubriachezza, è piombato di fronte a diverse persone, minacciandole. Intervento dei carabinieri



GREVE IN CHIANTI — Un uomo di nazionalità albanese, ma da tempo residente nel chiantigiano ha dato in escandescenze alla Casa delPopolo.

I carabinieri di Figline Valdarno lo hanno denunciato a piede libero per minaccia aggravata dal porto abusivo di una spada da samurai. Il 42enne è incensurato.

L’uomo, la notte scorsa, palesemente ubriaco, è piombato alla Casa del Popolo e ha minacciato i presenti con in mano una riproduzione fedele di una spada dasamurai. 

L'albanese è stato bloccato dai carabinieri e l’arma bianca è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terreni sui colli del Chianti, conti correnti, quote societarie: beni per 292.521 euro sono stati definitivamente acquisiti al patrimonio dello Stato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità