Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 25 dicembre 2014 ore 16:17

Ruba un'auto a Greve, arrestato a Firenze

Un cubano di 41 anni è stato fermato dai carabinieri mentre guidava ubriaco alle Cascine. In auto sono state trovati diversi coltelli e una mannaia



FIRENZE — Il proprietario dell'auto non si è accorto del furto del suo fuoristrada finché non è stato contattato dai carabinieri del nucleo provinciale di Firenze, che avevano appena fermato un uomo di 41 anni, originario di Cuba, che stava viaggiando, visibilmente ubriaco, lungo i viali del Parco delle Cascine. Talmente ubriaco da spingere alcuni cittadini allarmati a chiamare i carabinieri alle 3 del mattino, visto che la vettura sbandava vistosamente.

Dopo aver accertato il furto del fuoristrada, i carabinieri lo hanno perquisito, trovando a bordo alcuni coltelli, una roncola e una mannaia, oltre a un caricatore di proiettili per un fucile da caccia. Armi bianche che, secondo quanto riferiscono i militari, sarebbero del proprietario dell'automobile. Il cubano è stato arrestato, mentre le indagini proseguono per capire se anche il proprietario del fuoristrada abbia avuto o meno un ruolo nella vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno