Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 12:00
Mascherine solidali nel nome di Lucrezia
Nuova iniziativa solidale dei familiari di Lucrezia Borghi, la studentessa grevigiana scomparsa nel 2016 a causa di un incidente stradale in Spagna
GREVE IN CHIANTI — La famiglia di Lucrezia Borghi, la studentessa grevigiana scomparsa nel 2016 a causa di un incidente stradale in Spagna, ha dato il via ad una nuova operazione di solidarietà, condivisa con il sindaco Paolo Sottani, con la messa in vendita di mascherine per la raccolta fondi a favore della Fondazione ospedale Meyer.
Si tratta di mascherine lavabili, con cinque stelle a fare da elemento grafico in memoria di Lucrezia.
“La pandemia ci ha sottratto tanto - dichiarano i familiari - ma non la voglia di costruire qualcosa di buono soprattutto in materia di sanità, quella sanità che tanto ha donato in questi mesi. Il ricordo di Lucrezia ci spinge a fare di più e a moltiplicare, come accade ogni anno, le stelle fucsia che rappresentano la vitalità, la determinazione, l’amore per la vita di Lucrezia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI