Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 17:51

Lucolena ricorda gli avieri morti

la commemorazione ricorda coloro che persero la vita il 10 luglio 1982 sulle pendici del Monte San Michele durante un'esercitazione antincendio



GREVE IN CHIANTI — Il prossimo 10 luglio, domenica, alle ore 11, si terrà una cerimonia nella piccola chiesa di Torsoli a Lucolena, con deposizione di una corona di alloro al monumento.

Alla commemorazione saranno presenti, oltre ai familiari degli avieri caduti, le autorità civili e religiose del Comune di Greve in Chianti, i rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d'arma, le autorità religiose, civili e militari di Firenze e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La banda ha fatto irruzione nell'istituto durante la notte imbrattando aule e uffici. Al mattino l'amara scoperta. Ora indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità