Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Mercoledì 24 Febbraio 2016 ore 11:31

​Mezzo milione di euro per ampliare i cimiteri

Interventi di miglioramento mirati alle necessità della comunità. L'opera di riqualificazione arriva all'ampliamento del cimitero del Borghetto



TAVARNELLE — Uno dei settori su cui la giunta Baroncelli ha investito le proprie risorse è quello dei camposanti con i cimiteri del capoluogo e delle frazioni.

Una risorsa da tutelare e potenziare sulla base delle esigenze dei cittadini, l’obiettivo è mirato a riqualificare e rendere più funzionali e decorosi i cimiteri.

I lavori a Tavarnelle partiranno nel mese di giugno e si concluderanno entro l'anno.

Il progetto di miglioramento era partito con un intervento specifico effettuato nel camposanto di Sambuca. 

Mentre per il cimitero della Romita è stato ricostituito il muro di recinzione, crollato in precedenza a causa delle infiltrazioni dell'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La banda ha fatto irruzione nell'istituto durante la notte imbrattando aule e uffici. Al mattino l'amara scoperta. Ora indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità