Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Cronaca Mercoledì 22 Dicembre 2021 ore 11:07

Con la pistola e mezzo chilo di droga nell'armadio

L'abitazione dello spacciatore è stata perquisita, lo stupefacente è stato trovato all'interno di un armadio con una bilancina di precisione



GREVE IN CHIANTI — Nascondeva la droga nell'armadio in camera da letto, insieme ad una bilancina di precisione, una pistola giocattolo ed una radiolina per disturbare le frequenze. Si tratta di un cittadino albanese di 40 anni arrestato dai carabinieri di Greve e di Figline.

I militari hanno agito assieme e sono arrivati allo spacciatore fermato per detenzione di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato trovato in possesso di 418 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una pistola giocattolo ed una radiolina per inibire le frequenze radio.

Lo stupefacente è stato rinvenuto, occultato, all’interno dell’armadio in camera da letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca