Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima volta di Kimi
La prima volta di Kimi

Cronaca Lunedì 20 Luglio 2020 ore 19:32

Cade e resta in trappola lungo il fiume

vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno raggiunto una persona caduta lungo la Greve e rimasta bloccata. E' successo nei pressi del Passo dei Pecorai



GREVE IN CHIANTI — I vigili del fuoco hanno recuperato una persona rimasta bloccata sulla Greve, al Passo dei Pecorai, dopo essere caduta.

La persona è stata affidata ai sanitari del 118 e poi trasferita in una piazzola dove è stata imbarcata sull'elicottero di soccorso Pegaso, nel frattempo avvertito.

Da lì è stata portata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità