Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:GREVE IN CHIANTI19°34°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, il Parlamento saluta il premier Johnson: «Bye Boris»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 10:44

A 9 e 13 anni sul motorino per disabili rubato

carabinieri
Foto d'archivio

A sorprenderli sono stati i carabinieri in cerca del mezzo elettrico sottratto al titolare. Ai due bambini sarebbe stato dato da un altro minorenne



GREVE IN CHIANTI — Hanno 9 e 13 anni e i carabinieri li hanno sorpresi a bordo di un motorino per disabili rubato. A cederglielo sarebbe stato, secondo le prime ricostruzioni investigative, un altro minorenne che avrebbe raccontato che il mezzo era di sua nonna. Della vicenda è stata informata la procura dei minorenni di Firenze.

Tutto era iniziato con la denuncia del furto, domenica pomeriggio 15 Maggio, del ciclomotore elettrico per disabili. I carabinieri si erano subito messi in cerca del mezzo, indispensabile all'autonomia quotidiana del suo proprietario.

Ed ecco, infine: il piccolo ciclomotore è stato individuato dai militari in giro per le strade di Greve in Chianti con a bordo i due minorenni di 9 e 13 anni. Il ciclomotore elettrico è stato immediatamente restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno