Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 10:44

A 9 e 13 anni sul motorino per disabili rubato

carabinieri
Foto d'archivio

A sorprenderli sono stati i carabinieri in cerca del mezzo elettrico sottratto al titolare. Ai due bambini sarebbe stato dato da un altro minorenne



GREVE IN CHIANTI — Hanno 9 e 13 anni e i carabinieri li hanno sorpresi a bordo di un motorino per disabili rubato. A cederglielo sarebbe stato, secondo le prime ricostruzioni investigative, un altro minorenne che avrebbe raccontato che il mezzo era di sua nonna. Della vicenda è stata informata la procura dei minorenni di Firenze.

Tutto era iniziato con la denuncia del furto, domenica pomeriggio 15 Maggio, del ciclomotore elettrico per disabili. I carabinieri si erano subito messi in cerca del mezzo, indispensabile all'autonomia quotidiana del suo proprietario.

Ed ecco, infine: il piccolo ciclomotore è stato individuato dai militari in giro per le strade di Greve in Chianti con a bordo i due minorenni di 9 e 13 anni. Il ciclomotore elettrico è stato immediatamente restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità