Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca mercoledì 14 settembre 2016 ore 13:36

Lavorava a nero ma doveva scontare una condanna

​Lavorava a nero in una azienda agricola di Gaiole in Chianti ma doveva espiare sei mesi di reclusione per una condanna



GAIOLE IN CHIANTI — A suo carico pendeva una condanna per minacce, lesioni e danneggiamento, reati commessi dal Marzo al Novembre 2012.

Ad essere scoperto un rumeno di 41 anni residente a Castiglion Fiorentino,ma domiciliato a Gaiole in Chianti.

Una soffiata da parte forse di altri colleghi ha fatto scattare i controlli da parte dell’ispettorato del lavoro di Siena.

L'azienda di Gaiole dove lavorava è stata multata  di 3mila euro.

L'uomo è stato invece trasferito nel carcere di Santo Spirito da parte dei carabinieri che sono intervenuti nei controlli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità