Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 06:30

Piazza della Resistenza, posti auto in abbonamento

Il Comune mette in abbonamento 20 dei 70 posti auto presenti nel seminterrato. I requisiti per il rilascio dei tagliandi



G​REVE IN CHIANTI — Il Comune definisce tariffe e formule di abbonamento per l’utilizzo del parcheggio di piazza della Resistenza. Di 70 posti auto a pagamento disponibili nel piano inferiore seminterrato di piazza della Resistenza, 20 si potranno occupare attraverso l’acquisto di un abbonamento a 40 euro al mese. E’ quanto ha stabilito la giunta Sottani per il periodo 1 luglio 31 ottobre 207.

Già da oggi sarà possibile fare richiesta all'Urp. L'assegnazione degli abbonamenti avverrà in ordine cronologico. 

“Il provvedimento nasce dalla necessità di rispondere alle richieste dei cittadini e delle attività commerciali – commenta il sindaco Paolo Sottani - che hanno proposto espressamente la possibilità di abbonarsi. Considerato il numero limitato dei posti previsti a tariffa abbonamento prevediamo di rilasciare l’abbonamento a coloro che possiedono alternativamente i requisiti richiesti, ovvero la residenza nel Comune di Greve in Chianti con un numero massimo di abbonamenti pari ad uno per nucleo familiare, chi lavora nel capoluogo e alle attività ricettive con sede nel centro storico di Greve per un numero massimo di due ad attività”. Il costo giornaliero del posto auto è 1,30 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno