Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 06 giugno 2022 ore 11:50

Rifiuti a singhiozzo tra Firenze, Prato e Pistoia

Disagi in corso per i servizi di raccolta rifiuti e spazzamento strade, per Ecocentri, Ecofurgoni e Infopoint a causa di assemblee del personale



FIRENZE - PRATO - PISTOIA — Rallentamenti nello svolgimento dei servizi di raccolta rifiuti e spazzamento strade e nell’attività degli Ecocentri, degli Ecofurgoni e degli Infopoint, sono i disagi annunciati da Alia per le prossime ore.

Alia Servizi Ambientali SpA informa che le Rsu aziendali hanno indetto, a seguito dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del Contratto Nazionale, alcune assemblee sindacali che coinvolgono i lavoratori che svolgono servizi nei territori dell’area fiorentina, empolese, pistoiese e pratese avranno una durata di due ore ciascuna nei turni di lavoro di mattina, pomeriggio e notte.

Ecco il calendario delle assemblee per aree territoriali: fiorentina, chianti e valdarno fiorentino nella giornata di lunedì 6 Giugno; pistoiese, montagna pistoiese e valdinievole nella giornata di giovedì 9 Giugno; pratese e piana fiorentina nella giornata di venerdì 10 giugno;, mugello nella giornata di lunedì 13 Giugno; comprensorio empolese – valdelsa nella giornata di martedì 14 Giugno.

Per informazioni sui servizi, oltre a quanto indicato sul sito web www.aliaserviziambientali.it è possibile rivolgersi al servizio di call center ai numeri 800.888.333 da rete fissa, 199.105.105 da rete mobile, 0571-196 93 33 da r


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno