Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 27 giugno 2018 ore 13:30

Impruneta, Calamandrei schiera la giunta

La nuova giunta comunale di Impruneta

Il sindaco riconfermato il 10 giugno ha nominato la propria squadra di assessori. Due tornano per il secondo mandato, tre sono nuovi



IMPRUNETA — La squadra di assessori di Alessio Calamandrei, riconfermato primo cittadino di Impruneta nelle urne alle comunali dello scorso 10 giugno, è stata formalizzata con decreto dello stesso sindaco. 

Ecco quindi gli assessori che compongono la nuova giunta. A Matteo Aramini la delega a personale, cultura, sviluppo economico, cooperazione internazionale, turismo, associazionismo, informatizzazione, partecipazione e comunicazione. A Laura Cioni i servizi socio – sanitari, welfare e salute, casa, immigrazione, integrazione delle differenze e pari opportunità, polizia municipale. Luca Binazzi avrà la delega a bilancio, tributi e recupero evasione, affari generali, patrimonio mentre urbanistica, edilizia e politiche del territorio andranno a Lorenzo Vallerini. Sabrina Merenda si occuperà invece di pubblica istruzione, biblioteca, sport e politiche giovanili.

Lavori pubblici e manutenzioni, ambiente, sicurezza, protezione civile, trasporti, feste tradizionali restano in capo al sindaco Alessio Calamandrei che così ha commentato i giorni dopo la riconferma: “Sono stati giorni intensi come del resto ormai gli ultimi mesi dovuti alle primarie, poi agli accordi di coalizione, per finire con le elezioni amministrative del 10 giugno. Essere riusciti, nella massima serenità e collegialità, a comporre la giunta rappresentando tutti gli animi della maggioranza, è l’ennesima prova che quando c’è la volontà si può e si deve lavorare tutti insieme per il bene del paese tutto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Edilizia sanitaria e ammodernamento tecnologico: è su questo che si concentrano 27 progetti d'intervento complementari a quelli del Pnrr
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro