Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 14:12

Vento ventissimo e scatta l'allerta

vento forte

Sala operativa della protezione civile e centro funzionale regionale hanno emesso per domani un codice giallo. Possibilità di nevicate in Appennino



FIRENZE — Vento ventissimo, domani 21 marzo dalle 6 fino alla mezzanotte, nell'area fiorentina e in particolare nel capoluogo. Il centro funzionale regionale ha emesso allerta di colore giallo con il suo bollettino di valutazione delle criticità.

L'allerta riguarda, oltre Firenze, anche i territori comunali di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

Dalla sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale si prevede l'arrivo di aria fredda di origine polare e rinforzo dei venti di Grecale. Dal pomeriggio di oggi viene messa in conto anche la possibilità di locali nevicate nell'area appenninica fiorentina, inizialmente oltre 500-600 metri di quota e in serata fino a 300 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità