Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI-2°6°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda

Attualità Lunedì 06 Luglio 2020 ore 13:46

Raffiche di vento sulla Città metropolitana

Il centro funzionale regionale ha emesso un bollettino di allerta che prevede sedici ore di rischio a causa del vento forte sui comuni metropolitani



FIRENZE — Il nuovo bollettino di valutazione delle criticità del centro funzionale regionale ha diramato una allerta di codice giallo per vento forte su Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

L'allerta scatterà a mezzanotte di martedì 7 luglio e si concluderà 16 ore dopo. Secondo gli esperti saranno possibili raffiche fino a molto forti in particolare sui rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità